Zona Infrangibile: in via Alessandria schiamazzi notturni e danneggiamenti

Secondo quanto riferiscono i residenti alcuni giovanissimi, ubriachi, se la sarebbero presa contro auto in sosta ed avrebbero danneggiato il gazebo di un bar

Nuove lamentele da alcuni abitanti di via Alessandria, all’Infrangibile, dopo una notte “di fuoco” con plurimi interventi delle forze dell’ordine, auto prese a calci ed il chioschetto del bar Fantasy danneggiato. A rilanciare sui social quanto accaduto è il consigliere comunale Sara Soresi, contattata da alcuni residenti che hanno raccontato di un gruppo di ragazzi che, dopo mezzanotte, avrebbe incominciato a dar fastidio con ripetuti schiamazzi. Uno in particolare, giovanissimo e visibilmente ubriaco, se la sarebbe presa con le vetture parcheggiate in strada.

Dopo un primo intervento, intorno alle 2,30 di notte, all’angolo fra via Alessandria e via Casteggio sarebbero intervenute due o tre volanti della polizia che avrebbero perlustrato più volte a piedi la zona.

E’ probabile che ora gli abitanti presentino un esposto al sindaco ed al questore affinché venga trovato un rimedio per queste situazioni ripetute nel tempo.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome