Aperta la campagna abbonamenti Gas Sales Piacenza

Aperta la campagna abbonamenti Gas Sales Piacenza

Gas Sales sui blocchi di partenza per l’inizio della stagione di Superlega. E’ stata presentata oggi la campagna abbonamenti, con alcune belle novità.

Pietro Boselli di Banca di Piacenza come partner organizzativo ha voluto rimarcare la territorialità del progetto, sia quello della stessa Banca che quello sportivo della Gas Sales: “Un anno di aspettative per tutti, dopo l’anno passato. Si vede la grandissima voglia di far bene anche quest’anno, dopo un anno di programmazione per far crescere la squadra. Banca di Piacenza partecipa a questo progetto”. La campagna abbonamenti partirà ufficialmente il 24 giugno, in tutte le filiali di Piacenza (Agenzie da 1 a 8) e in quella di Casalpusterlengo sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento in prelazione, per vecchi abbonati e clienti Dual Gas Energia. Dal 2 settembre vendita aperta per tutti.

Quattro le tipologie di abbonamento per vecchi abbonati e clienti Dual Gas Energia: Numerato Gold (155 euro intero, 135 ridotto Under 18 e Over 65). Numerato Silver (140 intero, 120 ridotto), Libero (110 intero, 95 ridotto), Lupi Biancorossi (80 intero e 65 ridotto. Per sottoscrivere l’abbonamento Lupi Biancorossi e conoscere le ulteriori agevolazioni contattare il numero 320/9433667).

Per tutti: Numerato Gold (195 euro intero, 165 ridotto), Numerato Silver (175 intero, 150 ridotto), Libero (140 intero, 120 ridotto).

Hristo Zlatanov annuncia nuovi tasselli per il roster e definisce “congruo” il listino prezzi messo a disposizione per i tifosi. “Siamo orgogliosi di questo, la nostra sfida, se così si può dire, è con Modena, che ha fatto 2300 abbonamenti. Se riuscissimo a stare su quei numeri non sarebbe male”. 

La presidente Curti ha rimarcato l’importanza del “settimo uomo”, dei tifosi per sostenere la squadra. “Come Gas Sales stiamo sostenendo la squadra per creare passione, creare un senso di comunità, sarebbe bello se la pallavolo diventasse una guida in questo senso”. Sia la Curti che l’allenatore Gardini hanno lanciato un appello alle aziende piacentine interessate ad investire nella pallavolo e nella Gas Sales. “La Superlega offrirà uno spettacolo di altissimo livello con una decina di squadre attrezzate per la vittoria, gli abbonati acquisteranno 12 show spettacolari, e le aziende farebbero un ottimo investimento nella pallavolo”.

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1902683
Email: redazione@piacenzaonline.info

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome