Apre in via Genova una nuova clinica dentale

Dentix apre a Piacenza

Sarà inaugurata giovedì 28 giugno una nuova clinica dentale, l’ottava a marchio Dentix in Emilia Romagna. L’azienda arriva così alla sua 33° clinica di proprietà (non in franchising) aperta in Italia, con un totale di 340 nuovi posti di lavoro creati.

La struttura sarà aperta in via Genova 5, in uno spazio di 340 mq, dove in precedenza aveva sede la Banca Carige. Sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20. Vi lavorerà uno staff composto da  circa 5 medici odontoiatri e da personale non medico come direttori e vicedirettori di clinica, assistenti alla poltrona e receptionist oltre al direttore sanitario, per un totaledi circa 10 persone.

Sarà dotata di macchinari avanzati come la CAD-CAM, l’apparecchiatura Digital TAC e la radiografia panoramica.

Con la nuova apertura di Piacenza sale a 340 il numero dei nuovi posti di lavoro creati da Dentix in Italia. Una cifra che continuerà a crescere visto che Dentix ha in programma di aprire entro dicembre 2018 altri 12 centri arrivando a un totale di 45 cliniche diffuse su tutto il territorio italiano. Un obiettivo che è già stato anticipato dal raggiungimento di un altro importante traguardo: la compagnia, infatti, aveva previsto di aprire entro fine 2018 30 cliniche in Italia, risultato che ha raggiunto con largo anticipo.

Fondata da un odontoiatra l’azienda conta oltre 5 mila occupati nel mondo (700 in più solo nel 2016) e ben oltre 250 cliniche di proprietà.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome