Daniele Cacia non convocato contro il Carpi per “scelta societaria”: scoppia il caso

Daniele Cacia non convocato contro il Carpi per

Si sono rincorse tante voci in queste ore sul rapporto complicato tra il presidente onorario del Piacenza Calcio e Daniele Cacia, il bomber che ha fatto sognare i tifosi biancorossi nell’ultima partita di campionato con un gol che ha riportato indietro nel tempo.

Cacia a inizio campionato non aveva brillato. Quel gol liberatorio sembrava aver sbloccato l’attaccante, che aveva esultato sotto i distinti, e in conferenza stampa aveva lanciato una stoccata “indiretta” al presidente onorario Stefano Gatti, dedicando il gol a tutti, ma proprio tutti (compagni, staff, tecnico, tifosi e famiglia, come riportato da SportPiacenza), tranne lui.  

Sembrava poi essere arrivato il momento del disgelo, o dell’armistizio, quando tra i due c’era stato un confronto nella giornata di oggi. A quanto pare non sembra sia stato un incontro cordiale “all’inglese”, visto che Cacia non è stato convocato per la partita di domani sera contro il Carpi. La decisione è stata comunicata dal vicepresidente Pighi e da Marco Scianò.

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1902683
Email: redazione@piacenzaonline.info

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome