Nuova Call a Spazio2 per Ufficio e Falegnameria

Call Faleganmeria a Spazio 2

Spazio2 continua a mettere carne sul fuoco con due nuove proposte per singoli, gruppi o associazioni: l’apertura di una piccola falegnameria e il rinnovo del “Temporary Office”. Entrambi gli utilizzi dei locali verranno assegnati tramite una call pubblica aperta mercoledì 24 ottobre e che si chiuderà alle 12.00 di venerdì 23 novembre.
La piccola falegnameria, collocata nella parte sinistra dei locali di via XXIV maggio, è uno dei laboratori che di recente sono stati rimessi a nuovo e attrezzati. Nell’ottica dei gestori si propone di diventare uno spazio dedicato ad artigiani del legno e anche, in seconda battuta, a chi è semplicemente appassionato di falegnameria.
L’altro locale che viene aperto a nuove collaborazioni è l’ufficio adiacente a quello degli operatori di Spazio2 e prende il nome di Temporary Office. Una stanza già utilizzata due volte a settimana da Associazione Diciottotrenta e che ora si apre per i restanti giorni a giovani professionisti under 35 o a start up che vogliono far crescere il loro progetto lavorativo.
Entrambe le call premieranno i progetti che maggiormente hanno un’impronta imprenditoriale e che più si propongono di fare rete e di essere inclusive. La documentazione completa è scaricabile dalla pagina di Spazio2 sul sito del Comune di Piacenza. Per ulteriori informazioni potete chiamare allo 0523.498751 oppure scrivere alla mail [email protected] 

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1656441
Email: redazione@piacenzaonline.info

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome