Camion perde carico sulla A1 fra Fidenza e Fiorenzuola. Poco dopo secondo incidente con un morto

Autostrada da poco chiusa nel tratto Parma - Fidenza. Si erano formati oltre dieci chilometri di coda sulla A1 per un camion che aveva perso il carico composto da lastre di vetro. Intasata anche la via Emilia. Poco dopo secondo incidente fra due camion, in prossimità del casello di Fidenza, con un morto

Dopo che si erano formate lunghe code sull’Autostrada del Sole A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Fidenza e Fiorenzuola in direzione di Milano a causa di materiale disperso in carreggiata il tratto è stato chiuso intorno alle 18,30 a causa di un secondo incidente fra due mezzi pesanti, all’altezza del casello di Fidenza (km. 91), che ha putroppo causato la morte di uno dei due autisti. E’  intervenuto anche l’elisoccorso.

Il primo incidente si era verificato al km. 78, dove un camion aveva perso parte del carico, composto da lastre di vetro. I detriti hanno occupato due delle tre corsie.  disponibili. Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia Stradale e personale della società  Autostrade per l’Italia che stanno ripulendo la strada. Il traffico transita su una corsia e questo ha causato oltre 10 chilometri di coda.

Agli utenti, che da Bologna sono diretti verso Milano, si consiglia di prendere la A22 del Brennero e tramite la A4 raggiungere Milano.

Molti automobilisti hanno scelto di uscire a Parma e percorrere la  SS9 via Emilia ma anche qui si registrano lunghe code fino a Fidenza mentre diventa più scorrevole subito dopo. Intanto si stanno formando code in direzione opposta.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome