Castel San Giovanni: Melis replica al segretario del PD Bisotti

Arriva a stretto giro la replica al comunicato del segretario provinciale del PD Silvio Bisotti da parte di Giampietro Melis, “iscritto al PD di Castel San Giovanni, nonché coordinatore della lista inSÍeme di Aldo Bersani candidato sindaco di Castel San Giovanni”.

Ecco il testo integrale del suo comunicato stampa :

“Farebbe quasi sorridere il comunicato del segretario provinciale del PD se non fosse che è proprio il segretario provinciale del partito che ho sempre votato.
Mi sono chiesto diverse volte durante gli ultimi 3 anni come mai il PD si fosse ridotto così ai minimi termini … Che Castel San Giovanni abbia solo 34 tesserati (tra i quali il sottoscritto) è veramente triste.
Ma ora che sento “il pensiero” (chiamiamolo così) del segretario Provinciale Bisotti, il quale non ha avuto l’acume né il polso di comunicare al segretario “Castellano” (chiamiamo anche lui così sebbene di Castellano abbia poco) di chiedere le primarie per scegliere il candidato PD…. ora é tutto più chiaro…finché i “dirigentini” di turno della vecchia politica non saranno più in grado di interpretare il pensiero dei Giovani Democratici, il PD non potrà mai costruire una seria opposizione in questo paese. Ed infatti continua a perdere pezzi importanti come ad Esempio Aldo Bersani costretto a candidarsi senza l’appoggio del resto del direttivo PD ma fortunatamente con quello degli elettori.
Se un segretario provinciale non è in grado di tenere unito un partitello di paese mi chiedo come possa svolgere quel ruolo.
Detto questo …Avanti a testa alta con Aldo Bersani Candidato sindaco e nostra prima ed unica scelta”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome