Controlli in città e provincia. I carabinieri arrestano due spacciatori

Diciotto automobilisti (tra i 20 e i 55 anni) sono inoltre stati segnalati alla prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

Carabinieri

Continuano le attività di prevenzione da parte dei carabinieri del comando provinciale di Piacenza.

Negli ultimi giorni diciotto automobilisti (tra i 20 e i 55 anni) sono stati segnalati alla prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. Sono stati sequestrati circa 15 grammi di droga tra cocaina, eroina, marijuana ed hashish.

A svolgere i controlli sulle principali strade della provincia sono state pattuglie del Nucleo Radiomobile e dalle stazioni. Sotto controllo la città, la Val Trebbia e la Val Nure.

La droga è stata sequestrata.

Ieri invece in Alta Val Tidone, militari della compagnia di Bobbio ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga due soggetti in due distinte operazioni.

Verso le 18 uomini della stazione di Rivergaro, nell’ambito di un controllo stradale, hanno fermato un’autovettura con a bordo un uomo di 42 anni ed una donna 27enne. Durante l’attività l’uomo ha cercato di disfarsi di un sacchettino di cellophane, che aveva nascosto nelle parti intime.

L’involucro è stato recuperato dai carabinieri e conteneva 13 grammi di droga tra cocaina e eroina. L’uomo è stato quindi arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto presso il carcere delle Novate a disposizione dell’autorità giudiziaria. La donna è stata denunciata in stato di libertà.

Alle 22 invece i carabinieri di Pianello Val Tidone hanno arrestato un 26enne, nato in provincia di Milano. Durante una perquisizione domiciliare sono state trovate 16 piantine di canapa alte tra i 30 e i 50 cm, con inflorescenze e circa 10 grammi tra marijuana ed hashish. Il giovane dopo le formalità di rito è stato posto agli  arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome