Cortemaggiore: tamponano auto e fuggono. Due giovani denunciati

L'incidente è avvenuto lo scorso scorso 14 gennaio. Ad incastrare due ventenni i carabinieri attraverso le riprese delle telecamere ed il riconoscimento targhe

Hanno provocato un incidente stradale e si sono allontanati senza prestare soccorso. Dopo circa un mese sono stati identificati e denunciati dai carabinieri del Radiomobile di Fiorenzuola d’Arda.

Tutto è accaduto nel primo pomeriggio dello scorso 14 gennaio tra via Galluzzi e via Tre Case a Cortemaggiore (PC).  Un’autovettura con alla guida una giovane di 22 anni era stata tamponata da un’altra vettura con a bordo due persone che dopo l’urto si erano allontanate senza prestare occorso. La giovane, per fortuna, non aveva riportato gravi conseguenze, solo un grosso spavento e 5 giorni di prognosi.

Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile che hanno poi raccolto la testimonianza della ragazza per avere elementi di indagine. Attraverso la verifica dei video ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona e l’incrocio con il “sistema di letture targhe”, i militari di Fiorenzuola sono riusciti a risalire all’autovettura che era rimasta coinvolta nel tamponamento e alle due persone che si erano allontanate. Si tratta di due giovani, di 23 e 24 anni: uno in qualità di conducente e l’altro in qualità di passeggero sono stati denunciati per fuga dopo sinistro stradale.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome