Deve scontare oltre quattro anni per spaccio e lesioni: 31enne arrestato alla Besurica

Un pregiudicato 31enne deve scontare 4 anni e mesi 2 di reclusione perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (commesso nel mese di aprile 2017 in Piacenza)  rapina aggravata in concorso e lesioni personali aggravate. E’ stato rintracciato in città dai carabinieri del Nucleo Investigativo che hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso pochi giorni fa dalla Procura della Repubblica.

Nel settembre 2014 aveva aggredito un giovane per motivi legati alla compravendita di stupefacenti.  Il ragazzo era stato costretto a salire su un’auto e condotto nella zona di Gerbido. Qui, era stato minacciato con un coltello e picchiato con una chiave a croce ed aveva dovuto consegnare un rolex ed il cellulare. Poi era stato minacciato affinchè non facesse parola con alcuno dell’accaduto. Visitato al pronto soccorso il malcapitato aveva riportato lesioni lievi.

L’arrestato è stato tenuto sotto controllo e pedinato ed è stato infine fermato alla “Besurica. Dopo le formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale “Novate” di Piacenza dove espierà la sua pena.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome