Dubliners Irish Pub, tutti gli eventi per il Natale

Per combattere i regali, gli abbracci dei parenti e i lunghissimi pranzi delle vacanze, bisogna berci su tutti insieme. Il classico aperitivo della Vigilia, la tombolata di mezzanotte, due djset: perchè a Natale siamo tutti più buoni, ma c’è ancora un posto dove la maleducazione è di casa.

A suon di stout e ostriche, Casa Irish vi accoglie per celebrare insieme il Santo Natale, tra concerti, tombole e vin brulè.

GIOVEDI 19 DICEMBRE
CHE PACCO IL JAZZ
con Past1 Trio live

Nel 2018 PasT1 nasce in trio attorno al repertorio originale di Federico Rubin. Oggi presenta una selezione nostrana di composizioni in costante evoluzione, immerse a bagnomaria nella tradizione jazzistica degli anni ’60 producendo un fritto misto di scenari musicali che si differenziano ad ogni esecuzione.

VENERDI 20 DICEMBRE
20s COCKTAIL CLUB

Ti diamo il benvenuto al 20s COCKTAIL CLUB, il cocktail party dedicato ai ruggenti anni ’20. I nostri barman ti proporranno una Drink List speciale, curata nel dettaglio per omaggiare i twenties e rivisitare alcuni classici.

MARTEDI 24 DICEMBRE
Aperitivo della Vigilia e Tombolata di Mezzanotte
con Binde live

Il classicone, il momento della famiglia: l’Aperitivissimo della Vigilia è quella cosa che inizia dopo pranzo e finisce quando volete voi. Suonerà per noi l’amico Binde con le migliori hit anni 90-2000.
E da mezzanotte in poi torna la Tombolata: la goliardia è tantissima, i premi golosi, il vin brulè lo cucinano i ragazzi di PSYCHO CIRCUS. Pronti?

GIOVEDI 26 DICEMBRE
Bicchierata di S. Stefano
con Special Music Selection a cura di Eddie e Stefano (California Uber Alles)
Un aperitivo di ristoro dopo i consueti pranzi natalizi: la playlist la curano il duo Eddie + Stefano, meglio conosciuti come California Uber Alles. Un menú speciale e una drink list curata completano il quadro.

VENERDI 27 DICEMBRE
BRUTTI DISCHI ALL’IRISH
con Gigi Proiettile

Dicembre si chiude con la selezione di vinili di GIGI PROIETTILE (ex Santafabbrica), local dj e grandissimo appassionato di vinili. La sua collezione non teme confronti, la sua selezione ci scalderà il corpo in vista del freddo di gennaio.

Ingresso sempre gratuito
Prenotazione sempre consigliata: +39 0523 336791

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome