Due arresti per maltrattamenti famigliari ed una sfilza di denunce nel week-end di Ferragosto

arabinieri piacenza radiomobile

Un weekend di Ferragosto di super lavoro per i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza che, in linea a quanto stabilito nel recente comitato Ordine e Sicurezza tenutosi in prefettura, hanno effettuato una serie di servizi straordinari di controllo in tutta la provincia.

Dalla serata di venerdì e fino a domenica notte compresa sono stati effettuati posti di controllo lungo le principali arterie stradali piacentine. Non sono mancati neppure interventi per liti famigliari.

In totale cinque automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, mentre un 38enne straniero, residente a Genova è stato denunciato per minacce e porto di oggetti atti ad offendere.

Due uomini un 30enne piacentino ed uno straniero di 53 anni sono stati arrestati per maltrattamenti in famiglia ed un 45enne è stto denunciato per lo stesso motivo.

Ed ancora un 38enne nato in India è stato denunciato per lesioni personali, due giovani sono stati denunciati per concorso in furto aggravato, un 23enne per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Sempre sul fronte stupefacenti quindici giovani, tra i 22 e i 30 anni, sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti perché trovati in possesso di modiche quantità di droga. In totale sono stati sequestrati  circa 60 grammi di stupefacente tra marijuana ed hashish.

Infine i carabinieri del radiomobile hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo e contestuale informazione di garanzia, emesso dal GIP di Piacenza, nei confronti di un 23enne piacentino per abbandono di animali.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome