Vuoi fare il figurante a Teatro? La Fondazione Teatri di Piacenza cerca te!

Si cercano 4 figuranti per La Forza del Destino di Verdi

Fondazione Teatri cerca 4 figuranti per La Forza del Destino

Per tutti coloro che sono interessati al mondo del Teatro c’è una possibilità che viene offerta dalla Fondazione Teatri di Piacenza per La Forza del Destino, opera di Giuseppe Verdi che andrà in scena il 18 e 20 gennaio 2019 presso il Teatro Municipale di Piacenza, il 25 e 27 gennaio 2019 presso il Teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena e l’1 e 3 febbraio 2019 presso il Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia.

La selezione si svolgerà lunedì 19 novembre 2018, alle ore 17:00, presso la Sala Scenografi del Teatro Municipale di Piacenza. La selezione è volta a individuare n° 4 figuranti uomini con età compresa fra i 18 e i 30 anni e con attitudine ai movimenti scenici.
I cittadini extracomunitari dovranno essere in possesso del permesso di soggiorno per lavoro. Il rapporto contrattuale comprenderà le prove dell’opera (compreso Antepiano, Assiemi e Generale) previste dal 27 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019 presso il Teatro Municipale di Piacenza. È obbligatoria la presenza, sulla base della programmazione definita dalla Fondazione Teatri di Piacenza, per un totale di 12 giorni di prove.

Durante il periodo contrattuale non verranno accordati permessi, non sono previsti rimborsi spesa per viaggio, vitto e alloggio. Per le recite presso il Teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena e il Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia sarà garantito lo spostamento andata e ritorno da Piacenza a carico della Fondazione. A ciascun figurante sarà corrisposto un compenso di € 150,00 per ciascuna recita per n. 6 recite.
Il compenso è da intendersi al lordo delle ritenute previste dalla legge ed è comprensivo del periodo di prove.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 13:00 di sabato 17 novembre 2018, compilando il modulo disponibile al link sotto riportato e seguendo ivi la procedura per l’invio di un breve curriculum (in formato Pdf o Word) e due foto (primo piano e figura intera).

Modulo per invio candidatura  

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1656441
Email: redazione@piacenzaonline.info

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome