Ghigini: “il Movimento 5 Stelle a Piacenza c’è”

C’erano una volta i comunicati stampa inviati per fax alle redazioni. Ora la politica passa soprattutto per Twitter e Facebook. Così anche il candidato 5 Stelle Filippo Ghigini affida alla rete il suo ringraziamento per il risultato elettorale.

“36milatrentasei Grazie!!!
“Sicuramente non dimenticherò mai il compleanno del 4 Marzo 2018…”
A Piacenza considero straordinario il risultato ottenuto dal Movimento 5 Stelle, battuta la coalizione di 4 partiti del centro sinistra. Seconda forza politica della provincia poco dietro la Lega.
E’ stata una campagna elettorale fredda per il clima, ma riscaldata dai sorrisi dei piacentini che ci hanno accolto in ogni realtà sempre con il massimo rispetto nonostante, a volte, ci siamo confrontati con visioni politiche diverse.
E’ con loro e per loro che il Movimento 5 Stelle si è sempre messo a disposizione con lo scopo di informare la cittadinanza, perché una persona informata è una persona libera.
Un lavoro impagabile e sinergico di cittadini e portavoce, con attivisti e sognatori, che si sono spesi veramente tanto per questa campagna elettorale e che mi sento di non poter mai ringraziare a sufficienza.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti. La voglia di cambiamento è tanta.
L’abbiamo respirata in provincia, nelle tante piccole realtà che abbiamo visitato durante il nostro Rally 4 valli a 5 stelle che abbiamo fatto con un’auto elettrica. L’abbiamo sentita in città durante le numerose serata sui temi di grande interesse come la Salute, Il Bio e Made in Italy, la Scuola, la tutela del risparmio, con portavoce di grande caratura del Movimento hanno avvicinato e interessato la cittadinanza piacentina. L’abbiamo vista negli occhi delle persone che abbiamo intervistato durante le nostre video denunce fatte insieme a Danilo Toninelli che è venuto a darci manforte a Piacenza.

Insomma, il Movimento 5 Stelle a Piacenza c’è.

Si riparte con un nucleo pulsante di entusiasmo e di rinnovamento che non si fa certo fermare dai primi ostacoli.”

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome