L’assessore Cavalli risponde: “Sbaracco e Duathlon pienamente compatibili”

L'assessore Stefano Cavalli risponde alle critiche di alcuni commercianti che avevano lamentato la contemporaneità delle due manifestazioni

Riceviamo e pubblichiamo la risposta dell’assessore al commercio ed allo sport del Comune di Piacenza riguardo alla contemporaneità di due manifestazioni in programma domenica 10 marzo (vedi nostro articolo).

“Alla luce dell’articolo pubblicato sul quotidiano online Piacenzaonline.info, evidenzio quanto segue: forse proprio il fatto di avere sia la delega al commercio sia quella allo sport del Comune di Piacenza, mi ha permesso di verificare, insieme agli uffici, la compatibilità dei due eventi in programma il 10 marzo, Sbaracco e Duathlon. Gli uffici comunali hanno confermato che tra le due manifestazioni non vi è alcuna sovrapposizione ed hanno espresso parere favorevole al loro svolgimento nella stessa data. Spiace che si voglia far passare un messaggio di superficialità o incompetenza, quando la situazione era ben conosciuta e monitorata. Sono certo che in quella giornata avremo un centro storico vivo e brulicante di persone così come chiede la maggior parte dei piacentini, commercianti compresi”

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome