Le piacentine della Crai Volley Academy conquistano Parma

Conquistato il matematico primo posto del girone

Si chiude con una vittoria per 3-0 la trasferta di Parma di una CRAI VAP che conferma sempre di più l’ormai matematico primo posto del girone.

Le piacentine prendono in mano le redini del gioco fin dalle prime battute e il primo set si conclude col vantaggio delle ragazze ospiti, brave a sfruttare una fase offensiva eccellente.

Nel secondo parziale, Energy dimostra di essere ancora in partita sfoderando un’ottima prestazione difensiva; ma una serie di servizi positivi e qualche pallonetto sul finire del tempo permettono alla VAP di aggiudicarsi il secondo set.

Nel terzo parziale le bluverdi ruotano ancora qualche giocatrice dando spazio a Corradi, Zlatanov, Sabatelli e Camurri: particolarmente positivo l’ingresso della schiacciatrice Camurri, che trasforma in punto tutti i palloni che le vengono concessi, così come positiva è la prestazione di tutta la squadra che, grazie anche ad una serie consecutiva di muri di Nicolini, chiude il set aggiudicandosi la vittoria finale.

MVP della partita la centrale di Piacenza Caterina Nicolini.

WIMORE ENERGY VOLLEY PARMA – CRAI VOLLEY ACADEMY PIACENZA 0-3 (14-25; 20-25; 10-25)

Wimore Energy Volley PR: Rossi 3, Fragni, Dodi, Bacchetta, Ragazzini 1, Maiorana 1, Masiello (C), Dall’Aglio 9, Bulgarelli 5, Casoli, Rossi, Pelegatti 2, Principato (L2), Melassi (L1).

Allenatore: Bovio

CRAI Volley Academy PC: Zlatanov 1, Marchetti, Masotti 8, Camurri 4, Boni 1, Kraja 3, Sabatelli 1, Nicolini 11, Corradi 3, Cicola (C) 15, Crisafulli (L1), Boselli (L2).

Allenatori: Sazzi – Chiodaroli

 

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome