Al President “Il Gran Varietà”, cabaret per beneficenza

La seratà è organizzata dal Lions Club Piacenza “ ll Farnese” e si terrà venerdì 5 aprile, alle 21

Promosso dal Lions Club Piacenza “ ll Farnese” venerdì 5 aprile, alle 21, presso il Teatro President si terrà l’evento spettacolo di Cabaret Comico e Canoro realizzato dal Comic Club: si alterneranno esibizioni di danza e recitazione originali ed inaspettate, in un mix di umorismo dal ritmo incalzante.

Sul palco saliranno anche Il Coro INCANTO LIBERo  e La Band Sax Symbols oltre al primario di fisiatria dell’ospedale di Castel San Giovanni, Roberto Antenucci, e al medico di Borgonovo, Marco Buzzi, accompagnati da tanti volti noti del panorama teatrale piacentino.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas Diocesana per l’acquisto di attrezzature per la mensa e alla Fondazione Lions (LCIF) per le sue attività umanitarie a livello internazionale, volte in particolare alla lotta alla fame e alla tutela della salute.

L’ingresso costerà 10 euro con prevendita presso il Bar ANSPI di via Manfredi, 30 Piacenza – tel. 389 9320964. Per informazioni :  www.comicclub.it o facebook.com/ComicClubLab

«La serata– fanno sapere dal Club Il Farnese – si colloca nel più ampio contesto delle iniziative, specificatamente rivolte alla prevenzione sanitaria, che i Lions Club promuoveranno per il 5/7 aprile e il cui programma sarà reso noto quanto prima».

.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome