Magazziniere di Amazon ruba 16 smartphone: arrestato

Sopreso dalla vigilanza aveva nascosto i cellulari, senza confezione, nel proprio zaino

Carabinieri

Ennesimo magazziniere di Amazon arrestato per furto. Nel primissimo pomeriggio di ieri, 18 giugno 2021, a Castel San Giovanni, un 33enne è stato sorpreso dal personale addetto alla vigilanza alla fine del proprio turno di lavoro con della refurtiva nello zaino.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della locale stazione dei carabinieri che al termine degli accertamenti del caso ha arrestato l’uomo in flagranza di reato per furto aggravato.

L’uomo, nato in Egitto, residente in provincia di Pavia è coniugato e non ha precedenti penali.

I militari hanno accertato che il magazziniere durante il suo turno di lavoro aveva rubato 16 smartphone, di diverse marche e modelli, e 2 cover per cellulare per un valore complessivo di circa 7.500 euro. I cellulari, privi della loro confezione, erano stati  nascosti all’interno di uno zaino, parzialmente coperti da un felpa e da un giubbotto catarifrangente, mentre le scatole sono state rinvenute nello stabilimento.

Il magazziniere è stato portato in caserma e dopo le formalità di rito è stato arrestato e trattenuto presso la camera di sicurezza di via Beverora a Piacenza in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome