Mercanti di qualità domenica 14 aprile a San Giorgio

Per tutta la giornata di domenica 14 aprile oltre 35 bancarelle dei Mercanti di Qualità occuperanno la piazza principale di San Giorgio Piacentino.

Abbigliamento, calzature, accessori moda, biancheria intima e per la casa, enogastronomia, casalinghi, fiori e piante, frutta e verdura, giocattoli, prodotti made in Italy saranno a disposizione dei visitatori che potranno anche pranzare con diversi prodotti di street food.

Tantissime le attività in programma nel corso della giornata: alle 10 in Piazza Marconi, alla presenza del Sindaco e delle Autorità ci sarà il taglio del nastro e l’esibizione del Corpo di Ballo di Santa Paduano. A seguire si terrà un gustoso aperitivo accompagnato dall’Inno di San Giorgio, a cura della Pro Loco, e da segnalare anche una mostra fotografica organizzata dall’Associazione Reflex.

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 18, davanti al Vecchio Caffè i più piccoli potranno divertirsi con il Trucca-Bimbi, con un Pagliaccio e con uno Spettacolo di Magia. Da non perdere il giro nel Parco della Rocca, per gentile concessione dei Conti Gazzola, a cura del Trenino della Pro Loco.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di San Giorgio Piacentino, Unione Commercianti Piacenza e FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome