Enter your email Address

Pubblicità
Home Attualità Passaggio di consegne fra Patrizia Barbieri e Katia Tarasconi

Passaggio di consegne fra Patrizia Barbieri e Katia Tarasconi

Dopo la proclamazione ufficiale, questo pomeriggio, in sala consiglio, breve saluto fra sindaco entrante ed uscente di Piacenza - Intervista

Pubblicità

Si è tenuta nel primo pomeriggio di oggi una breve cerimonia per sancire il passaggio di consegne fra il sindaco uscente di Piacenza Patrizia Barbieri e quello entrante Katia Tarasconi. Dopo la proclamazione ufficiale in sala consiglio, davanti alla stampa vi è stata un cordiale saluto fra le due sindache di Piacenza che, pur militando in opposti schieramenti nutrono una profonda stima l’una nei confronti dell’altra.

Katia Tarasconi, rispondendo alle domande dei giornalisti ha detto che la prima cosa su cui si è messa subito al lavoro è la questione delle graduatorie per gli asili nido. Ha preso in mano il dossier ed ora con i dirigenti del comune cercherà il modo migliore per cercare di accontentare il maggior numero possibile di piacentini, pur nel rispetto di leggi e regolamenti.

La neo sindaco ha anche detto di essere al lavoro per costruire la squadra degli assessori. Visto che a loro toccherà il ruolo di governare la città – insieme a lei – per i prossimi anni vuole che sia una scelta ben ponderata, nata dal confronto e dallo scambio di idee con il suo schieramento. “Saranno persone competenti ed io riterrò in grado di fare gli assessori”.

“La giunta – ha detto – non sarà composta solo da tecnici perchè bisogna anche avere capacità politiche”.

Pubblicità

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome

Exit mobile version