Patrizia Barbieri chiama Conte: “Chiediamo le stesse misure restrittive della Lombardia”

Si cerca di capire quali aziende possono stare aperte e quali chiuse

Il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri parla del Gola Gola Festival

“Vogliamo le stesse misure restrittive della Lombardia”. Patrizia Barbieri nel suo messaggio serale ai cittadini avvisa i cittadini suoi possibili provvedimenti futuri che cadranno sulla nostra provincia.

Oggi ho parlato con il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, congiuntamente ai sindaci di Bergamo, Giorgio Gori, di Brescia, Emilio Del Bono e di Cremona, Gianluca Galimberti. Abbiamo analizzato a fondo ogni aspetto della situazione di grave emergenza che stiamo vivendo.

Abbiamo chiesto ulteriori misure, più restrittive, per fermare questo virus e che i provvedimenti non fossero presi “a macchia di leopardo”, ma in modo omogeneo. Anche il dialogo con il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, è stato costante anche con riferimento alle decisioni assunte nel riminese.

Mi aspetto che nell’immediato venga definito con chiarezza a livello nazionale quali tipologie di aziende debbano restare aperte per garantire servizi essenziali o per cause di necessità, e quali possano essere chiuse.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome