Domani Giornata dello Sport alla Raffalda con Massimo Botti e Alessandro Fei

Domani mattina grande appuntamento per tutti gli appassionati di sport e di pallavolo. La You Energy Volley organizza la Giornata dello Sport, il tradizionale appuntamento promosso dalla Scuola Primaria Renzo Pezzani insieme a Piace Volley.
L’evento si svolgerà domani mercoledì 29 maggio presso l’area verde della Piscina Comunale Raffalda, in via Mario Casella, 4 a Piacenza.

Nel corso della mattinata, dalle ore 8 alle ore 12, oltre 400 bambini di tutte le classi frequentanti la scuola avranno l’opportunità di avvicinarsi a diverse discipline sportive e provarle direttamente sul campo aiutati da insegnanti qualificati. Dal calcio, al basket, dal tennis al rugby passando anche dalla pallavolo, senza dimenticare il coinvolgimento per questa edizione del Comitato Italiano Paralimpico.

Tra gli ospiti d’eccezione che presenzieranno alla Giornata dello Sport anche Massimo Botti, secondo allenatore della Gas Sales Piacenza e Responsabile Tecnico del settore giovanile, il capitano Alessandro Fei e Pacio Passani allenatore del settore giovanile: a partire dalle ore 10.30 Botti, Fei, e Passani infatti, saranno presenti sul campo insieme ai piccoli atleti per una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento.

Isole Åland
Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome