In una villa di San Giorgio coltivavano marijuana

Denunciati due ventenni ed un cinquantanovenne

Due giovani di 24 e 25 anni ed un 59enne sono stati denunciati ieri mattina, 7 agosto 2020, dai carabinieri della Stazione di S.Giorgio (insieme ai colleghi della sezione operativa della compagnia di Piacenza) per coltivazione di sostanza stupefacente.
I due giovani, disoccupati, celibi ed incensurati, sono stati sorpresi a coltivare illecitamente 28 piante di marijuana nella villa che un loro amico aveva concesso loro in uso.
Alcuni giorni prima i carabinieri di Piacenza avevano ricevuto una segnalazione ed avevano disposto alcuni servizi per verificare quanto segnalato. Ieri i militari, hanno deciso di intervenire in una frazione di San Giorgio Piacentino in una grande villa depoca. Sul terrazzo al primo piano della depandance, sotto un portico solitamente adibito a deposito di auto, hanno rinvenuto le piante di marijuana in vaso.
I carabinieri hanno anche trovato tutta la necessaria strumentazione per la crescita e il confezionamento della marijuana: un ventilatore, alcuni barattoli di fertilizzante, saldatrice per confezionare lo stupefacente, bilancino di precisione e rotolo di cellophane per preparare i sacchetti.
Poiché a concededere l’abitazione ai due giovani coltivatori era stato un 59enne residente in provincia l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per concorso in coltivazione di sostanza stupefacente.
Le piante, tutto il materiale rinvenuto e i fertilizzanti sono stati sequestrati.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome