Scherma, Visentini secondo al Torneo Emilia

Un altro podio per il Pettorelli. Lo spadista medaglia d’argento dopo un percorso di cinque gare. Bossalini: «I nostri ragazzi stanno crescendo»

Il Pettorelli mette a segno un’altra stoccata. Luca Visentini si è classificato al secondo posto nel Torneo Emilia Under 20. Il cadetto del Circolo Pettorelli ha raggiunto la seconda posizione del podio con un percorso di tutto rispetto. «Questo torneo – ha spiegato Alessandro Bossalini, maestro di spada e presidente del Pettorelli – è studiato apposta per far crescere i giovani. Il risultato di Visentini ha fatto emergere la qualità e la crescita dei ragazzi biancorossi».

Le gare si sono svolte in cinque tappe, in varie città emiliane. Lo spadista piacentino si è sempre classificato fra i primi otto, conquistando due terzi posti e arrivando anche quarto, quinto e sesto.

Buono anche il percorso di Michele Comolatti, che ha vinto due tappe. Purtroppo, però, Comolatti non ha partecipato a tutte e cinque le gare restando indietro nella classifica finale.

(Nella foto Visentini, primo da destra)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome