Prima sconfitta stagionale per le Biancorosse, secondo posto ancora salvo

Biancorosse Piacenza partono alla grande in Coppa Emilia. Doppiette per Mainardi e Masuzzo
Foto archivio

Prima sconfitta stagionale per le Biancorosse Piacenza che nella 6° giornata del campionato di Eccellenza vengono superate 2 a 3 dalla Pol. Aurora.
Tanto da recriminarsi per le ragazze di mister Sgorbati che nel 1° tempo creano sei nitide occasioni da reti con Mainardi, Di Fresco, Cervini e Rizzo, senza però riuscire a concretizzare. Così la Pol. Aurora passa in vantaggio al primo tiro in porta al 41′.

In apertura di ripresa al 50′ raddoppio delle ospiti con le Biancorosse che al 53′ accorciano il risultato con passaggio filtrante per la neoentrata Masuzzo che insacca. Ma subito la Pol. Aurora ristabilisce le distanze con rete dell’ 1 a 3. Mister Sgorbati cambia l’assetto della squadra senza però ottenere grandi risultati, fino all’86’ quando da un calcio di punizione nasce l’autorete di un difensore della Pol. Aurora. Negli ultimi minuti forcing biancorosso che però non riescono ad agguantare il pareggio.

Peccato per le tante occasioni create, con un match che poteva essere chiuso subito nel primo tempo. Ripresa degli allenamenti fissata per martedì per una pronta reazione nella trasferta di domenica prossima per non sganciarsi dal 2° posto in classifica.

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1902683
Email: redazione@piacenzaonline.info

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome