Sfortunato ferroviere ferito nel mezzo di una lite fra due trentenni, in via Torricella

Una lite fra due stranieri è finita a bottigliate. Nell'inseguimento fra i due coinvolto, suo malgrado, un macchinista che ha stava passando in zona

Carabinieri radiomobile

Intervento dei carabinieri ieri sera, domenica 25 ottobre, poco dopo le 20 e 30, tra piazzale Marconi e via Torricella, in seguito ad un violento litigio fra due giovani trentenni, originari dell’Algeria.

Al culmine della discussione uno dei due ha colpito l’altro (un pregiudicato, disoccupato e senza fissa dimora) con una bottigliata alla testa. Quest’ultimo, preso dall’ira, nel tentativo di raggiungere il proprio aggressore, ha incrociato durante la propria corsa uno sfortunato passante, un macchinista di 28 anni, domiciliato a Piacenza, estraneo alla vicenda, che è stato colpito con un pugno al volto ed una coltellata di striscio alla nuca che gli ha provocato un leggero taglio.

Nel frattempo la titolare di un vicino bar aveva avvisato i carabinieri. Due pattuglie del radiomobile sono confluite sul posto ed hanno fermato l’aggressore. E’ stato portato in caserma e denunciato per lesioni personali. E’ stato anche sanzionato per il mancato rispetto delle disposizioni governative volte a contenere la diffusione del contagio da covid-19, perché sprovvisto del tutto dei dispositivi di protezione.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome