Sistemate le panchine dei giardini: il Comitato Infrangibile Sicuro ringrazia il Comune

Il Comitato Infrangibile Sicuro aveva richiesto, qualche mese fa, all’amministrazione comunale, di intervenire per sistemare le panchine dei giardini di via Serravalle che erano state danneggiate da alcuni atti vandalici e da anni necessitavano un intervento.

Un appello che è stato accolto ed ora il comitato ha voluto pubblicamente ringraziare il Comune per gli interventi effettuati

«Erano anni – afferma il comitato – che le panchine erano in condizioni pessime. Alcune bruciate, altre marcite, alcune distrutte da maleducati frequentatori, altre semplicemente usurate dal tempo e dalle intemperie”. Da pochi giorni, invece, i giardini di Via Serravalle hanno assunto un nuovo aspetto: le panchine sono nuove, in ordine, pulite. Per questo desideriamo  ringraziare l’Amministrazione per il graditissimo intervento che rende, sicuramente, i giardini del quartiere più piacevoli ed accoglienti».

Visto il successo della prima richiesta il comitato “ci riprova” ed avanza qualche altra istanza «Auspichiamo che presto si possa intervenire anche sulla zona campo-giochi dedicata ai più piccoli».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome