Enter your email Address

Pubblicità
Home Cronaca Spacciatore di 19 anni arrestato dalla polizia. Aveva aggredito un giovane in...

Spacciatore di 19 anni arrestato dalla polizia. Aveva aggredito un giovane in centro a Piacenza

Ai primi di marzo, insieme ad un complice, aveva aggredito un terzo ragazzo. Sul posto era intervenuta la polizia. Gestiva un giro di spaccio in centro città

Pubblicità

Un diciannovenne piacentino è stato arrestato dalla squadra volante della polizia di Piacenza per detenzione e spaccio in concorso di sostanza stupefacente.

Gli agenti avevano fermato il giovane, lo scorso 5 febbraio 2021, mentre insieme ad un amico stava aggredendo un terzo ragazzo.

I due arano stati sottoposti a perquisizione ed il 19enne era stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e marijuana. Durante la successiva perquisizione domiciliare, svolta in collaborazione con personale della squadra mobile, erano stati trovati ulteriori elementi dell’attività illecita.

La polizia ha raccolto gravi indizi di colpevolezza riguardanti un’avviata attività di spaccio di sostanze stupefacenti di tipo cocaina, eroina e marijuana in centro città.  Sulla base di questo quadro accusatorio il gip di Piacenza, su richiesta della locale Procura, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti del giovane pusher.

Pubblicità

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome

Exit mobile version